S t o r i a ~

Closed
Scheda di ~Laica
view post Posted on 25/8/2009, 17:43Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:42

Allora, io sono Lisa e sono nata il 28 ottobre 1994.
Sono figlia unica e mi sta bene così poichè sono una ragazza introversa che ama il silenzio e la solitudine, infatti detesto sia le persone che urlano sia quelle che stanno sempre attorno e non lasciano agli altri i dovuti spazi.
Mi ritengo piena di difetti: sono permalosa, fredda, distaccata, calcolatrice e, a volte, anche cinica. Questo, però, succede maggiormente con le persone di cui non mi fido; con quelle a cui voglio bene sono una pazza scatenata che ride per ogni sciocchezza, che inciampa dappertutto e che ha praticamente sempre il sorriso sulle labbra. Poche volte mi arrabbio, ma, quando succede, metto il broncio a tutti e guai a chi si avvicina o mi rivolge la parola. Solo gli animali hanno il potere di farmi tranquillizzare. Come avrete già capito adoro la natura e tutti gli animali. Al contrario non sopporto i bambini: parlano troppo, urlano, piangono, fanno i capricci ed altre varie cose.
Tutti quelli che mi conoscono e con cui non comunico attraverso monosillabi dicono che sono una pazzoide, ma che vale la pena di conoscermi anche solo per sentire le cretinate che sparo la maggior parte delle volte.
Coltivo molti hobby, ma quelli che preferisco sono: accudire gli animali, leggere, scrivere, scattare fotografie, stare al PC, svolgere gli esercizi di Algebra e ricamare a punto croce.
Frequento il Liceo scientifico ad indirizzo biologico-naturalistico perchè voglio inseguire il sogno che coltivo dall'asilo: diventare una veterinaria!

Penso di aver detto tutto, se mai mi ricordassi altri particolari indispensabili li aggiungerò

KASINISTE//KINGDOM ANIME/MANGA//WORLD OF DOWNLOAD//I MISTERI DELLA STORIA//DETECTIVE CONAN//JAMBO'S CREW//IL MONDO DI AMBRA//AKIxYUSEI

image

DICIAMO 'BASTA' AL MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI!

image

image

Utrum animus immortalis est an simul cum corpore interibit? [Cicerone] -- Vosne vero L. Domitium, an vos L. Domitius deseruit? [Cicerone] -- Ama ragazza, ama perdutamente e, se ti dicono l'amore è peccato, ama il peccato e sarai innocente. [Jim Morrison]

3GSK//Abilitata a: //I MIEI PICCINI//I MIEI PASTICCI//I MIEI BLEND//LE MIE FOTO//IL MIO MARKET//CDB

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 25/8/2009, 17:43

Closed

AFFILAZIONI
Image and video hosting by TinyPic Hino Matsuri Aya Kamiki Italian Fan Forum
Ass. S.I.L Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Pucci forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic -Blood_Dominium-
L'ANGOLO DELLE INIZIATIVE
Stop the whales massacre! Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da •{JustAnAngel~
Ringraziamento Speciale al ~ 'Cause I love Skinning per i tutorial